Trattamenti Reiki

Kundalini

Il Kundalini Reiki è una tecnica energetica riscoperta dal danese Ole Gabrielsen, maestro di meditazione e terapeuta energetico. Questa potente tecnica armonizza le energie facilitando la guarigione e lo sviluppo personale, potenziando il tocco gentile dell’energia del reiki con quella più potente della Kundalini. Per questo un trattamento Kundalini Reiki ha una durata inferiore rispetto ad un classico trattamento Reiki.

Può essere utilizzato per trattamenti a persone, animali, oggetti o case, per risolvere problemi Karmici e migliorare situazioni e relazioni.

Il Kundalini Reiki ha dei sottosistemi che possono aiutare in problemi specifici

I 4 Reiki Angelici

Il sistema di Angel Reiki è un sistema molto potente e ricco di amore, che sfrutta l’energia degli Angeli insieme a quella del Reiki.
La particolarità, la bellezza ma anche la forza di questo sistema sta nel fatto che usa i simboli di Usui associati agli Arcangeli.

Cristalloterapia

I Cristalli sono oggetti naturali dalle molteplici proprietà benefiche per il corpo, la mente e lo spirito. Utilizzati da secoli in molte culture come strumenti di guarigione e di meditazione, sono composti da minerali, sono frequenze di luce solidificata e presentano diverse forme e colori, ognuno con le proprie straordinarie proprietà terapeutiche.